Comprare Sildenafil 50mg

Perdita della vista in un occhio a causa della neuropatia ischemica anteriore non arteriosa del nervo ottico, indipendentemente dal fatto che questa patologia sia correlata o meno all'uso precedente di inibitori della PDE-5. La presenza delle seguenti malattie: disfunzione epatica grave, ipotensione arteriosa (BP <90/50 mmHg). di recente ictus o infarto del miocardio e malattie degenerative ereditarie note della retina come la retinite pigmentosa (un piccolo numero di tali pazienti ha disturbi genetici della PDE retinica) poiché la sicurezza del sildenafil non è stata studiata nei pazienti di questi sottogruppi. Effetti collaterali il profilo di sicurezza del Viagra si basa su dati provenienti da 9.570 pazienti in 74 studi clinici controllati con placebo. Le reazioni avverse più comunemente riportate includono mal di testa, vampate di calore, dispepsia, disturbi della vista, congestione nasale, mal di schiena, vertigini, nausea, vampate di calore, disturbi della vista, cianopsia e visione offuscata. Le informazioni sulle reazioni avverse nell'ambito del follow-up post-marketing sono state raccolte per un periodo di oltre 10 anni. Poiché non tutte le reazioni avverse sono state segnalate al richiedente e non tutte le reazioni avverse sono state incluse nel database di sicurezza, la frequenza di tali reazioni non può essere determinata in modo affidabile.

Tutte le reazioni avverse clinicamente significative che sono state osservate più frequentemente negli studi clinici rispetto all'uso del placebo sono riportate nella tabella seguente in base alla classificazione e alla frequenza sistema — organo: molto frequenti (≥1/10), frequenti (≥100 e <1/10), rare (≥1000 e <1/100) e rare (≥10.000 e <1/1000). All'interno di ciascun gruppo di frequenza, le reazioni avverse sono date in ordine decrescente di gravità. Malattie infettive e invasive.

Raro: rinite. Dal sistema immunitario. Raro: ipersensibilità. Dal sistema nervoso. Molto spesso: mal di testa. Spesso: vertigini. Raro: sonnolenza, ipoestesia. Raro: ictus, attacco ischemico transitorio, convulsioni*, convulsioni ricorrenti*, sincope. Dall'organo della vista. Spesso: disturbi della percezione del colore**, disturbi della vista, visione offuscata. Raramente: disturbi lacrimali***, dolore agli occhi, fotofobia, fotopsia, iperemia oculare, luminosità della vista, congiuntivite. Raro: neuropatia ischemica anteriore non arteriosa del nervo ottico*, occlusione vascolare retinica*, emorragia retinica, retinopatia arteriosclerotica, disturbi retinici, glaucoma, difetti del campo visivo, diplopia, diminuzione dell'acuità visiva, miopia, astenopia, opacità fluttuanti del vitreo, disturbi dell'iride, midriasi, comparsa di cerchi luminosi attorno alla sorgente luminosa (alone) nel campo visivo, edema oculare, gonfiore degli occhi, disturbi dell'iride occhi, iperemia congiuntivale, irritazione oculare, sensazioni anormali negli occhi, gonfiore delle palpebre, scolorimento della sclera.

Dall'organo uditivo e dall'apparato vestibolare. Raro: vertigini, ronzio nelle orecchie. Raro: sordità. Dal lato del cuore. Raro: tachicardia, aumento del battito cardiaco. Raro: morte coronarica improvvisa*, infarto miocardico, aritmia ventricolare*, fibrillazione atriale, angina instabile. Dal lato delle navi. Spesso: vampate di sangue al viso, vampate di calore. Raro: ipertensione, ipotensione. Dal sistema respiratorio, dal torace e dal mediastino. Spesso: congestione nasale. Raro: epistassi, congestione sinusale. Raro: sensazione di compressione in gola, gonfiore della mucosa nasale, naso secco. Dal tratto gastrointestinale. Spesso: nausea, dispepsia. Raro: malattia da reflusso gastroesofageo, vomito, dolore addominale superiore, secchezza delle fauci. Raro: ipoestesia orale. Dal lato della pelle e del tessuto sottocutaneo. Raro: eruzione cutanea. Raro: sindrome di Stevens-Johnson*, necrolisi epidermica tossica*. Dal sistema muscolo-scheletrico e dal tessuto connettivo.

Raro: mialgia, dolore agli arti. Dal sistema urinario. Raro: ematuria. Dal sistema riproduttivo e dalle ghiandole mammarie. Raro: sanguinamento dal pene, priapismo*, ematospermia, erezione prolungata. Disturbi e reazioni generali nel sito di somministrazione. Raro: dolore toracico, aumento della fatica, sensazione di calore. Raro: irritazione. Indagine. Raro: tachicardia. * È stato segnalato solo durante lo studio dopo che il farmaco è stato immesso sul mercato. ** Disturbi della percezione del colore: cloropsia, cromatopsia, cianopsia, eritropsia, xantopia. *** Rottura lacrimazione: secchezza oculare, rottura lacrimazione e aumento lacrimazione. I seguenti fenomeni sono stati osservati in <2% dei pazienti in studi clinici controllati; la relazione causale non è stata determinata. I rapporti includevano fenomeni che avevano una probabile associazione con l'uso del farmaco. I fenomeni che non sono stati specificati sono stati leggeri e i rapporti sono stati molto imprecisi per fare la differenza. Generale: gonfiore del viso, fotosensibilizzazione, shock, astenia, dolore, caduta improvvisa, dolore addominale, danni improvvisi.